La piattaforma Ettore Ferrari è disponibile unicamente per gli studenti iscritti presso la nostra Corporate in Via Manara 5 Milano.

Gli studenti afferenti ai campus di Roma e Milano devono rivolgersi direttamente al proprio referente accademico. 

L’accesso alla piattaforma è garantito attraverso un codice di identificazione (username) e una parola chiave (password), che verranno forniti allo studente nel momento in cui perfezionerà l’iscrizione al Corso di Laurea.

L’accesso alla piattaforma non è cedibile ed e vietata la visione da parte di terzi. Lo studente è tenuto a conservare la password, sotto la propria responsabilità, con la massima diligenza e riservatezza e si impegna a notificare immediatamente per iscritto all’Università, l’eventuale furto, smarrimento o perdita della password.

La password è strettamente personale e il contenuto del sito riservato. Password e contenuti del sito non sono cedibili. La consapevole diffusione a terzi della password o dei contenuti riservati del sito, o anche di parte di essi, comporta la risoluzione automatica del rapporto ai sensi dell’art. 1456 c.c., salvo il diritto dell’Università a trattenere quanto versato ed al risarcimento dell’eventuale ulteriore danno.

Tutto il materiale consultato o scaricato dalla piattaforma è tutelato dalle norme di legge in materia di diritto d’autore, che lo Studente si impegna a rispettare sottoscrivendo il presente contratto.

Detto materiale, di cui lo Studente è mero utilizzatore, non può essere riprodotto né diffuso a terzi. Il mancato rispetto da parte dello Studente delle norme a tutela dei diritti d’autore comporta la risoluzione automatica del rapporto ai sensi dell’art. 1456 c.c. e sarà punito con le sanzioni previste a norma di legge, fatto salvo il risarcimento dell’eventuale ulteriore danno.

La direzione dell’Università Popolare degli Studi di Milano ritiene doveroso informare i Gentili Studenti che i Sig.ri Antonio Dellacqua e Gianni Fornari non collaborano più con l’Università da luglio 2018. Inoltre il Tribunale di Milano con sentenza del 03/01/2019:  “inibisce ad Antonio Dellacqua di svolgere ogni e qualsiasi attività in nome e per conto di Università Popolare degli Studi di Milano (UPM), nonché ogni e qualsiasi utilizzo della denominazione di questa”. Per qualunque informazione potete contattarci all’email segreteria@unipopmi.it o al numero 02-39306057.

 

Accedi alla piattaforma Elearning