
Vista la nota prot. 564 Milano 5 Ottobre 2011, del Provvedimento Amministrativo 313/11 MIUR (scarica testo integrale) con la quale si informa che l’Università Popolare degli Studi di Milano è ufficialmente affiliata alla University of United Popular Nations, con sede a Ouagadougou, ed è ufficialmente partner della Università di Stato di Ouagadougou, nello Stato del Burkina Faso, e dell’Università di Stato Bouaké, nello Stato della Costa d’Avorio, si informa che la stessa Università Popolare degli Studi di Milano può rilasciare i titoli accademici per conto delle predette università, secondo quanto previsto dalla Convenzione di Lisbona e dalla normativa vigente.
Invitiamo i futuri studenti a leggere attentamente il Provvedimento Amministrativo MIUR prima di procede all’iscrizione e altresì a leggere e comprendere il Contratto allo Studente prima di aderire all’impegno.
Clicca sotto per leggere la documentazione completa:
https://www.slideshare.net/Universita_Popolare_di_Milano/documents

DISCLAIMER
Su richiesta del MIUR, l’Università Popolare degli Studi di Milano ha pubblicato in Gazzetta Ufficiale 5° serie ufficiale, anno 152°, n. 146, il proprio avviso, i cui contenuti sono riportati nelle note legali dei siti internet di appartenenza.
LA PUBBLICAZIONE È ESCLUSIVAMENTE IN FUNZIONE DELLE RICHIESTE DEL MIUR (COME PUBBLICATO SUL PROVVEDIMENTO AMMINISTRATIVO MIUR 313/11) AL FINE DI MAGGIOR CHIAREZZA E TRASPARENZA che danno nuove funzioni all’Università Popolare degli Studi di Milano.

Come si evince dal Consiglio di Stato, ultimo organo di tribunale, con indiscussa decisione, si rileva che l’Università Popolare degli Studi di Milano ha un provvedimento amministrativo di Presa d’Atto di PERSISTENTE EFFICACIA.
Tutto a chiarimento dei contenziosi MIUR.

Confedarazione Nazionale Università Popolari Italiane
Da decenni siamo Confederati CNUPI, di cui la sua natura non è Universitaria. La formazione rivolte unicamente al Mondo Popolare Universitario, è presentata con Brand Università Popolare di Milano Brand/Marchio sempre di concessione della stessa Universtà Popolare degli Studi di Milano.